Play-off matematici per Tarcento Ronchi non è più ultima da sola

La Fluidsystem80 battendo a Tarcento la Geoclima Fogliano nell’ottava di ritorno di C Fvg, sotto gli occhi degli under 13 che hanno giocato in anteprima contro Feletto con contorno di buffet e...

La Fluidsystem80 battendo a Tarcento la Geoclima Fogliano nell’ottava di ritorno di C Fvg, sotto gli occhi degli under 13 che hanno giocato in anteprima contro Feletto con contorno di buffet e lotteria, è ai play - off a 8 anche per la matematica, mentre per la certezza del primo posto le mancano solo tre vittorie.

Otto punti sotto resta di nuovo sola la Bluenergy Codroipese, vittoriosa nell’anticipo a Cervignano contro la CrediFriuli. Resta seconda da sola grazie alla sconfitta del Breg San Dorligo della Valle a Latisana. Trevisan che, anche per il successo de Il Michelaccio a San Daniele nello scontro diretto con la Blue Service Fagagna, risale nel quartetto al quarto posto in classifica a quota 26, tra cui siede anche l’Eppinger Trieste, passata a Romans in casa della Ferroluce.

Due punti più giù la Lussetti, nonostante il turno di riposo da calendario, resta l’ottava e per ora ultima squadra ai play - off dati gli stop di Asar e Aibi, che sono a-2 dalla Servolana stessa.

La Radenska Trieste, rispedendo a casa battuta la Metallica Tolmezzo, chiude il capitolo dei play - out a 4 squadre. Ronchi, facendo lo stesso con la Latte Carso Udine, festeggia il riaggancio in coda anche all’Abc.

Video del giorno

Covid, Brusaferro: "Ecco le differenze tra l'epidemia oggi e un anno fa senza vaccini"

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi