Podisti friulani alla prova del nove in coppa Friuli memorial Berlasso

Il grande appuntamento con la coppa Friuli - memorial Romano Berlasso di corsa agonistica su strada è alle porte. Fiore all’occhiello del podismo friulano, il circuito che in questi anni ha offerto a...

Il grande appuntamento con la coppa Friuli - memorial Romano Berlasso di corsa agonistica su strada è alle porte. Fiore all’occhiello del podismo friulano, il circuito che in questi anni ha offerto a migliaia di runner una formula vincente con emozioni e tanto spettacolo, alzerà il sipario sabato 21 marzo in concomitanza con la tradizionale Festa del vino di Bertiolo. A questa corsa d’avvio, che gli organizzatori della Libertas Udine proporranno su un tracciato asfalto - sterrato di 8,6 km con partenza alle 16 dal centro del paese (per informazioni Damiano Grattoni 349/2835832 e Cristian Gerussi 348/4959065), seguiranno altre otto prove, una nella provincia di Pordenone.

Nell’ordine si correranno a Remanzacco (11 aprile, serale), San Martino al Tagliamento (19 aprile), Cividale del Friuli (10 maggio), Gorgo di Latisana (24 maggio), Tolmezzo (31 maggio), Udine (20 giugno, serale), Camino al Tagliamento (11 luglio, new entry) e Torviscosa (18 luglio, notturna). Tutte le prove saranno riservate ai tesserati Fidal seniores, maschili e femminili. Un premio speciale sarà assegnato agli atleti che porteranno a termine le 9 prove in calendario.

Vincenzo Mazzei

Fiammiferi di asparagi con aspretto di ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi