Gemona ha ospitato oltre trecento minicestisti

GEMONA. La fase provinciale del 13º Join the game, campionato nazionale di basket 3 contro 3 per U13 e 14 maschili e femminili, è stata un’altra bella soddisfazione per il presidente della Fip...

GEMONA. La fase provinciale del 13º Join the game, campionato nazionale di basket 3 contro 3 per U13 e 14 maschili e femminili, è stata un’altra bella soddisfazione per il presidente della Fip udinese Claudio Bardini e la factotum Simona Puppis

Si è giocata, domenica, nella casa del Jtg friulano: Gemona che, alle palestre Cri e Ipsia, ha ospitato oltre 300 mini - cestisti grazie al Comune della Città dello sport e del benstare e alla collaborazione delle mamme volontarie del Gemona basket (le signore Daniela, Lucia e Sandra), società presieduta da Alessandro Barbina.

Domenica 12 aprile fase regionale a Monfalcone, queste le squadre udinesi ammesse.

U13 maschile: 1) Airballs mans Csb Corno di Rosazzo, 2) Feletto uno, 3) Collinare 1 Fagagna, Blazer, Mortegliano A, Tarcento basket A e Perteole 2.

U14 maschile: 1) Apu Udine, 2) Libertas Gonars, 3) Virtus Feletto 3, I Mamba, Sandama boys, Virtus Feletto 2, Centro sedia basket uno, Sandama taz e I Devastatori.

U13 femminile: 1) Blt, 2) Lbs azzurra, 3) Lbs bianca, Asso di cuori e Lbs arancione.

U14 femminile: 1) Cussignacco, 2) 4 di briscola.

Video del giorno

Propaganda Live, i silenzi di Matteo Salvini secondo Alessio Marzili

Barbabietola con citronette alla senape e sesamo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi