I Colors si regalano il secondo posto a Gonars

La vittoria dei Colors Udine a Gonars per 51-67, nel posticipo di mercoledì scorso, ha archiviato il decimo e penultimo turno del girone udinese di Promozione. A prescindere dai risultati dell’ultima...

La vittoria dei Colors Udine a Gonars per 51-67, nel posticipo di mercoledì scorso, ha archiviato il decimo e penultimo turno del girone udinese di Promozione. A prescindere dai risultati dell’ultima gioranata, il successo garantisce agli udinesi, che hanno ribaltato in extremis il -15 dell’andata, il secondo posto in classifica a fine regular season, mentre Gonars sarà terza.

Classifica: Feletto 38 punti; Colors 34; Gonars 32; Mortegliano 28; Gemona 26; Pasian di Prato 24; Cassacco 22; Fagagna 14; Terzo 12; Majano 10; Laipacco 8; Rivignano 4.

Nel week end si disputerà l’ultimo turno: Rivignano - Gonars, Terzo - Pasian di Prato, Fagagna - Mortegliano, Colors - Cassacco, Majanese - Feletto e Laipacco - Gemona.

Girone Pordenone. Nell’ultimo turno, domenica, Lignano sarà a San Vito al Tagliamento con l’obiettivo di vincere per sigillare il quinto posto nella griglia dei play - off.

Girone Gorizia. Si giocherà venerdì il recupero dell’ottava di ritorno, Athletismo Gorizia - Olimpia Gorizia, unica gara ancora da giocare di regular season e decisiva per capire se l’Athletismo sarà seconda o terza in griglia dei play - off che scatteranno il 18 aprile. (f.t.)

Video del giorno

Hawaii, l'incontro inaspettato è da brividi: fotografo si imbatte in uno squalo bianco mentre nuota

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi