Play-out: Metallica-CrediFriuli e Latte Carso-Ronchi gli incroci

La capolista Fluidsystem80 Tarcento, a riposo, vede ridursi a 10 i punti di vantaggio in classifica sulla Bluenergy, seconda, nella penultima di ritorno di serie C Fvg. Codroipese che, dopo tre stop...

La capolista Fluidsystem80 Tarcento, a riposo, vede ridursi a 10 i punti di vantaggio in classifica sulla Bluenergy, seconda, nella penultima di ritorno di serie C Fvg. Codroipese che, dopo tre stop di fila, riprende la marcia a Trieste in casa Eppinger. Se non ipoteca la piazza d’onore perché è -6 in differenza canestri negli scontri diretti con il Breg, terzo a 2 lunghezze e passato a San Dorligo sulla CrediFriuli Cervignano con risultato palindromo, poco ci manca.

Si isolano quarte Blue Service, che a Fagagna vince lo scontro diretto di quota 32 con la Geoclima Fogliano, e Trevisan Latisana, corsara a Servola sponda Lussetti. L’Aibi resta a 32 punti dove salgono Ferroluce Romans, che passa a Ronchi, e Il Michelaccio, che a San Daniele regola l’orgogliosa Radenska Trieste. A un turno da fine stagione sono le otto squadra da play - off, con il Don Bosco attardato di 2 lunghezze dopo il posticipo perso ieri.

Con Servolana e Bor fuori anche play - out, è da registrare in questa zona la supremazia ribadita di misura dalla Metallica Tolmezzo in casa Latte Carso Udine. Incroci: carnici con l’Abc, l’Ubc con il Ronchi.

Video del giorno

Foggia, la gioia di Francesca per i primi passi con l'esoscheletro bionico con cui può tornare a camminare

Burger di lenticchie rosse

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi