Il campionato è una questione a 4 Feletto, Gonars, Mortegliano, Colors

Definito il quadro delle semifinali dei play-off del campionato di promozione provinciale maschile udinese: la Virtus Feletto, testa di serie numero uno, Libertas Gonars, SportSystem Mortegliano e...

Definito il quadro delle semifinali dei play-off del campionato di promozione provinciale maschile udinese: la Virtus Feletto, testa di serie numero uno, Libertas Gonars, SportSystem Mortegliano e Colors Udine sono le formazioni che disputeranno il secondo turno della post season, andando a caccia dell'ammissione alla finalisisma che vale il biglietto per la Final Four regionale. Feletto ha battuto il Terzo vincendo sia gara1, sia gara2 per 44-53 in una sfida che i bassaioli hanno giocato con abnegazione, senza però riuscire ad insidiare la forza della capolista. Il duello tra SportSystem Mortegliano e Ottica D'Orlando Gemona è andato fino a gara3, vinta dai morteglianesi, trascinati da Munari, per 61-52. Si è risolta in due gare anche la battaglia tra Pasian di Prato e Gonars, che ha espugnato il palaVecchiatto in gara2 vincendo 52-59. Ieri sera, infine, nella palestra di via Aspromonte, la gara3 tra Colors e Cassacco è finita 67-50 per i Colors.

Il programma delle semifinali, che inizieranno nel fine settimana, prevede Feletto - Mortegliano e Colors - Gonars: tutte le serie sono al meglio delle tre partite. Girone Pordenone. Andrà a gara3, domani 30 aprile, il duello tra la Pizzeria Alisei Lignano e la Polisportiva Fontanafredda: i pordenonesi hanno vinto 59-45 la gara1, i lignanesi hanno prevalso per 64-54 in gara2. Girone Gorizia. Già in semifinale play-off la Libertas Villesse, che ha vinto gara2 a Mossa per 59-61 eliminando l'Heidrun, e la Pallacanestro Bisiaca Staranzano, che ha ribaltato il fattore campo sbarrando la strada al Dom, battuto per 53-35 in gara2. Servirà gara3 per stabilire chi avanza nei duelli Athletismo - Polisportiva Isontina Pieris S.Canzian, che hanno entrambe vinto in trasferta, e Dinamo Gorizia - Gradisca, dopo che i gradiscani hanno vinto 72-71 la gara2 al palaZimolo davanti a 300 spettatori. (f.t.)

Video del giorno

Hawaii, l'incontro inaspettato è da brividi: fotografo si imbatte in uno squalo bianco mentre nuota

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi