Tutto pronto per il salto in B2 di Farmaderbe

Si sta concludendo la serie C maschile e femminile di volley alle prese, domani e domenica, rispettivamente con l’ultimo e il penultimo turno. C femminile. Tutto pronto per la festa della Farmaderbe...

Si sta concludendo la serie C maschile e femminile di volley alle prese, domani e domenica, rispettivamente con l’ultimo e il penultimo turno.

C femminile. Tutto pronto per la festa della Farmaderbe Villa Vicentina cui basta un punto, domani alle 20, in casa contro la Banca di Udine Volleybas per mettere le mani sulla promozione in B2, traguardo costruito gara dopo gara fin da inizio stagione. La seconda EstVolley scenderà in campo alle 18 in casa della Virtus Trieste. L’Mcf ambiente Rizzi volley proverà a battere, in casa alle 20, la terza Bulloneria friulana Pordenone per blindare il quarto posto. Il secondo derby di giornata andrà in scena a Pradamano, alle 20.30, e metterà di fronte il Pu.Ma Bressa, tredicesimo, e il Vbs Olimpia San Giorgio di Nogaro, undicesimo. Gara sulla carta facile per il Rojalkennedy, che cerca l’assalto all’ottavo posto. Le reanesi affronteranno, in casa alle 19.30, la già retrocessa Minerva Gorizia. Saluteranno il proprio pubblico, oltre alla categoria, anche Libertas Majano e Comaro Tricesimo. Le prime giocheranno alle 20.30 contro il Sant’Andrea Trieste. Le seconde ospiteranno, domenica alle 17.30, lo Sloga.

C maschile. Tutte in campo domani, alle 20.30, per l’ultimo turno di stagione regolare. Il Vbu Udine, di scena in casa contro il Pasian di Prato, deve vincere per accedere ai play - off assieme al Ferro aAlluminio Trieste, a sua volta impegnato in casa della terza Pallavolo Buja. Saluterà i propri tifosi in casa, contro l’Hammer Trieste, la Libertas Gemona, già certa del quinto posto. La sesta Mortegliano riceverà la Demar Prata. I Pippoli Pradamano giocheranno in casa dell’Ar Monfalcone. La retrocessa Vivil Artegna si congederà in casa del Lussetti Trieste.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Omicidio a Foggia, quattro colpi di fucile e la vittima non ha scampo: in 10 secondi il killer uccide e scappa

Farinata con asparagi e cipollotti

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi