Basket: Ciani è a un passo dalla finale per la A
Ieri, si è tornati sul parquet per gara 2 delle semifinali play - off di serie A2 di basket a Casale Monferrato ospite la Moncada Agrigento del coach udinese Franco Ciani. Siciliani avanti 0-1 nella...

Ieri, si è tornati sul parquet per gara 2 delle semifinali play - off di serie A2 di basket a Casale Monferrato ospite la Moncada Agrigento del coach udinese Franco Ciani. Siciliani avanti 0-1 nella serie al meglio delle 5 partite, dopo il colpo esterno in gara 1 a spese della Novipiù. Ora la serie di semifinale si sposta a Porto Empedocle, dove Agrigento si è già guadagnata la semifinale vincendo le due gare con Treviso, capolista di Silver, negli ottavi e le due con Verona, regina di Gold a fine stagione regolare, nei quarti. Gara 3 è in calendario giovedì, l’eventuale 4 sabato; l’ancora più eventuale bella, martedì 26 maggio a Casale.
Oggi, alle 20.45, è in programma gara 2 di semifinale a Brescia fra Centrale del Latte Brescia e Manital Torino. I bresciani sono avanti 1-0 nella serie dopo il successo in rimonta nella prima sfida, maturato grazie a uno straordinario ultimo quarto. In gara 1 il friulano di adozione Mirza Alibegovic è tornato in doppia cifra (11 punti), dopo le “magre” contro Trieste, ed è stato anche il migliore rimbalzista della squadra con 8 carambole.
I commenti dei lettori