Sacilese verso l’accordo coi croati, in panchina Lugnan o Bisioli
Si va sempre più verso la schiarita definitiva in casa Sacilese. Giovedì ci sarà la riunione tra i Presotto e gli imprenditori croati collegati all’avvocato Maurizio Mazzarella, interessati ad...
Si va sempre più verso la schiarita definitiva in casa Sacilese. Giovedì ci sarà la riunione tra i Presotto e gli imprenditori croati collegati all’avvocato Maurizio Mazzarella, interessati ad acquisire la gestione della prima squadra. Buone prospettive che si arrivi a un accordo, il quale permetterebbe così di cominciare a programmare serenamente la prossima stagione, anche perché incombono le prime scadenze burocratiche, visto che dal 6 al 10 luglio bisognerà presentare la domanda per l’iscrizione alla serie D.
Riguardo le scelte tecniche, si va verso a un ballottaggio per la panchina. Oltre a Luca Lugnan, l’ultima stagione allenatore degli allievi dell’Ancona Udine ma con un passato anche alla Manzanese, c’è in corsa pure Vinicio Bisioli, accostato in queste settimane all’Este (che ha puntato poi su Andrea Pagan) e collaboratore in passato di Gianni De Biasi sulle panchine di Brescia, Torino e Udinese. Saranno loro due a giocarsi l’eredità lasciata da Carlo Marchetto, ora vice di Bruno Tedino a Pordenone. (e.s.)
I commenti dei lettori