Manzato al Fiume, Vriz passa all’Opitergina
Alla fine l’ha spuntata il Fiume/Bannia: la telenovela per arrivare ad Andrea Manzato (’93) si chiude con il colpo dei neroverdi, che hanno beffato il Casarsa e si sono aggiudicati le prestazioni...

Alla fine l’ha spuntata il Fiume/Bannia: la telenovela per arrivare ad Andrea Manzato (’93) si chiude con il colpo dei neroverdi, che hanno beffato il Casarsa e si sono aggiudicati le prestazioni dell’attaccante. Per una punta che entra, un’altra ne è uscita: Giovanni Vriz (’89), non confermato, ha lasciato i neroverdi dopo un solo anno per approdare all’Opitergina (Promozione veneta). Nella formazione trevigiana ritroverà gli ex compagni di Chions Luca Peruch, Marco De Nadai e Andrea Alberti. Proprio i gialloblù, in Eccellenza, hanno puntellato il reparto portieri con l’ingresso di Roberto Como (’82), reduce da due promozioni ai play-off, l’anno scorso in Prima categoria veneta col Lugugnana, la stagione precedente in Eccellenza con il Cordenons.
Tornando in Promozione, diverse le uscite da Pravisdomini: l’esterno Nicola Grotto (’87) ha seguito Pino Rauso a Portogruaro, l’attaccante Constantin Boian (’81) alla Vigor dell’ex ds Gian Paolo Bean e bomber Matteo Fiorotto (’86) al Fossalta di Piave. Appenderà gli scarpini (e i guanti) al chiodo il portiere Michele Vivan (’83). (e.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori