Casarsa s’impone a San Daniele nella kermesse per minicestisti
CASARSA. E’ arrivato il primo trofeo stagionale per la Polisportiva basket Casarsa della Delizia. Nei giorni scorsi si è svolta infatti a San Daniele del Friuli la prima edizione del “Basket contest”...
CASARSA. E’ arrivato il primo trofeo stagionale per la Polisportiva basket Casarsa della Delizia. Nei giorni scorsi si è svolta infatti a San Daniele del Friuli la prima edizione del “Basket contest” tre contro tre riservato alle ragazze e ai ragazzi nati nel 2003 e 2004.
Sui campi all’aperto allestiti in piazza Duomo, dieci squadre si sono sfidate per tutta la mattina in due gironi allpitaliana, prima, e a eliminazione diretta poi. La formazione casarsese che si è aggiudicata la kermesse era composta da Gabriele Basso, Edoardo Barbagallo, Jacopo Biasi e Matteo Fasan, i quali si sono imposti con autorità in tutti gli scontri diretti.
Un successo che la dirigenza della Polisportiva, che ha il vertice nel team partecipante al campionato di serie D, guidato da Roberto Ciman, confida sia di buon auspicio per la stagione sportiva della formazione under 13, che sarà guidata dal nuovo allenatore Andrea La Penna. (d.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori