La Libertas Pasian di Prato cerca reclute per il minibasket
La Polisportiva Libertas Pasian di Prato ha organizzato un Torneo di Pallacanestro al palazzetto dello sport “M. Vecchiatto” a P.diP., riservato alla Categoria Promozione maschile. Al torneo hanno...
La Polisportiva Libertas Pasian di Prato ha organizzato un Torneo di Pallacanestro al palazzetto dello sport “M. Vecchiatto” a P.diP., riservato alla Categoria Promozione maschile. Al torneo hanno partecipato numerose società locali:Mortegliano, Majano, Cassacco, Rivignano, Pozzuolo e Pasian di Prato.
La classifica ha assegnato la vittoria alla Libertas Pasian di Prato. I ragazzi guidati dal nuovo tecnico Stefano De Colle si sono espressi su buoni livelli e hano vinto tutti i match disputati nelle due giornate. A seguire Mortegliano, Majano, Rivignano, Cassacco e Pozzuolo.
Durante le premiazioni le autorità presenti, in testa il sindaco Andrea Pozzo e il suo vice Lorenzo Tosolini hanno evidenziato la costante presenza, la passiane, l’impegno e la continuità che la Libertas Pasian di Prato riesce a mantenere sul territorio, usufruendo delle strutture che il comune mette a disposizione, sempre al servizio dei giovani di tutte le età.
Parole queste che animano i cuori e stimolano a proseguire nel lavoro tutto lo staff dirigenziale della Libertas Pasian di Prato capeggiata dal presidente Enzo Del Forno.
La società continuerà con l'attività di reclutamento relativo ai giovanissimi dai 5 agli 11 anni, come Centro di avviamento al minibasket organizzato in corsi a frequenza bisettimanale, darà continuità a tutte quelle iniziative intraprese e oramai consolidate e parteciperà ai campionati di pallacanestro con le seguenti categorie: una squadra Aquilotti maschile, una Esordienti maschile, una Under 13 maschile, una Under15 maschile, una Under 20 maschile, una Promozione maschile, una Uisp maschile.
I commenti dei lettori