Il Clai a due passi dal secondo posto dell’Astra
Calcio a 5 Csi, il team pordenonese è in gran forma. Il Colo colo batte l’Astra ed è capolista in serie A

PORDENONE. Decima giornata d’andata nel campionato maschile di calcio a 5 amatoriale del Csi Pordenone.
Serie A. Il Colo colo in vetta alla classifica. I campioni in carica da 5 stagioni di fila hanno vinto per 0-2 lo scontro diretto in casa dell’Astra San Vito, fino a questo momento sorprendente neopromossa alla guida della massima serie. I liventini hanno ora due punti di vantaggio sui sanvitesi, i quali stanno anche patendo il ritorno del Clai. La formazione pordenonese prima ha pareggiato 1-1 contro la Pizzeria da Nicola, poi nell’anticipo ha battuto 3-2 il Gs Oratorio grazie alle reti di Bassetto (doppietta) e Romanin. In coda prima vittoria stagionale del Sacile futsal, che ha regolato 4-6 il Pigozzi team con le triplette di Martinuzzi e Del Re, riaccendendo così le proprie speranze di giungere ai playout.
Serie B. Il recupero dell’ottava giornata vedrà in scena venerdì alle 20.15 il derby zoppolano tra l’Hawakanawa primo in classifica e il Black Magic in lotta per accedere ai playoff. La ripetizione del match Zoi futsal-Pashaà Cordenons, valido per la prima giornata, ha visto la prima squadra imporsi 8-5. Con i tre punti i viola sono ora saliti al quarto posto.
Serie C. In attesa di ripartire al gran completo la prossima settimana, venerdì si giocheranno i due recuperi Sanvitese Albatros-Brugnera e Albas-Sporting San Vito.
Serie D. Interessante recupero anche qui: venerdì Arbese-Bar Zuliani Vacile vale la speranza di continuare a lottare per la promozione diretta.
Serie E. Nel recupero contro il Campez di venerdì sera l’Icem può ambire a superare la capolista Equipo: sarebbe comunque un primo posto puramente virtuale, visto che la compagine gioca fuori classifica essendo la seconda squadra dell’omonimo team di serie A.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori