La Pizzeria da Nicola risale vincendo a tavolino
PORDENONE. Prima giornata di ritorno nel campionato amatoriale maschile di calcio a 5 del Csi Pordenone.Serie A. Colo colo e Astra continuano a vincere e a rimanere, in questo ordine, in vetta alla...
PORDENONE. Prima giornata di ritorno nel campionato amatoriale maschile di calcio a 5 del Csi Pordenone.
Serie A. Colo colo e Astra continuano a vincere e a rimanere, in questo ordine, in vetta alla graduatoria separate da due soli punti. Dietro loro Icem e Clai si contendono la terza piazza. A queste due il Giudice sportivo ha riavvicinato di tre punti la Pizzeria da Nicola, la quale si è vista assegnare la vittoria a tavolino per 0-6 contro il Fossa Mala dopo che in campo quest’ultima si era imposta 4-3. La Pizzeria, nel reclamo presentato al Csi, aveva evidenziato come nella distinta degli avversari fosse stato inserito un giocatore squalificato. Senza questi punti, relativi all’ultima giornata di andata, il Fossa Mala torna invischiato nella zona retrocessione, tanto più che la stessa Pizzeria non gli ha fatto nessun favore andando poi a impattare 2-2 con il Rock Town, diretta rivale per la salvezza dei fiumani.
Serie B. Il Green planet impone il 2-2 alla capolisa Hawakanawa, che così vede la Stella d’Argento seconda in graduatoria avvicinarsi a soli 3 punti. La Stella ha vinto per 3-0 sulla Libertas grazie alle reti di Tombolan, Di Giovanni e Martin.
Serie C. Anche in terza serie lo scorso turno è stato fatale per la capolista. L’Araba fenice ha perso 3-2 con il Gravis, a segno con Pasquin (doppietta) e Piasentin. Sorride per questo il Bow man pub, ora a un solo punto dalla vetta (4-2 sulla Pizzeria da Mario).
Serie D. Altra leader in difficoltà: il 4esse è bloccato sul 2-2 dall’Arbese 2013. Il Bar Zuliani, 0-6 sul San Simone, risale a tre punti di distanza.
Serie E. Equipo e Campez, distanziate da un solo punto in questo ordine, proseguono la loro lotta di vertice. (d.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
I commenti dei lettori