Il New team vuol restare tra le prime Autolux Tamai e Domani caffè giù

«Finita la partita, terzo tempo da noi»: interessante proposta quella che si sono sentite fare prima dei match di questa stagione le squadre della serie C Csi di calcio a 5 amatoriale maschile quando hanno affrontato in trasferta il New team Azzano Decimo. «Un invito – ha spiegato a nome del gruppo di amici il presidente Michele Turcatel – per promuovere una cultura del fair play che è importante mantenere viva a livello di amatori. Per questo abbiamo anche fatto scendere in campo con noi i nostri figli in alcune occasioni, sempre per ricordare che lo sport è divertimento e rispetto tra avversari».
Oltre che in bar della zona, la compagine ha ospitato le altre squadre nella propria sede nel centro sportivo, concessa dalla Polisportiva azzanese. Sul parquet il New team sta lottando per accedere ai play-off: nell’ultimo turno è arrivata la vittoria 5-2 sul Ristorante al Lido, con le doppiette di Goz e Mersim più l’acuto di Giordano.
Nelle altre categorie Csi è finito 1-1 il match clou della serie A tra Pizzeria da Nicola e Clai: quest’ultima sempre prima. Verdetti giunti nell’ultimo turno: in C Autolux Tamai e in D il Domani caffè retrocessi.
Nel campionato Aics a una giornata dal termine della regular season di Premier league già certe sei qualificate ai play-off “scudetto”: Araba fenice, Stella rossa Marcuzzo, Fioreria Tolusso, Climaservice united, Dream team e Accademy. Per gli ultimi due posti sfida tra ben 5 formazioni: chi non riuscirà a qualificarsi retrocederà in Second league. Nella categoria inferiore aritmetica promozione per il Modulmec ingranaggi.
Infine uno sguardo al futsal rosa: nella Tuttocampo cup Pranova terzo in classifica dopo aver battuto nel derby lo Zoom viaggi Cellina (sceso al quarto posto) 2-3. —
I commenti dei lettori