Real Castellana rosa, storica vittoria Terzetto a punteggio pieno nel Csi

Dopo il maschile, entra nel vivo anche il futsal amatoriale femminile del Friuli occidentale.
Tuttocampo
Prima vittoria della sua storia per la sezione femminile del Real Castellana Castions di Zoppola: le gialloblù hanno regolato 8-0 il Black Mamba grazie alle doppiette di Schincariol, Biancolin e Toneatto più gli acuti di Raffaelli e Sirocco. Il secondo turno del torneo prevedeva anche il derby pedemontano tra Maniago e Cellina, vinto dalle coltellinaie 4-3 grazie ai gol di Di Bernardo, Faelli, Pardini e Pulzato, mentre per le avversarie Angioletti, Belgrado e un autogol. Sconfitta 2-1 per il Pranova contro il Mansuè.
Uisp
Nel campionato regionale femminile Le Gripp San Quirino difende il titolo contro 6 formazioni udinesi più il Portogruaro. Le campionesse in carica iniziano con la trasferta più lunga, lunedì a Tarvisio.
Csi
Passando al panorama maschile, un terzetto a punteggio pieno della serie A del Centro sportivo italiano: sono Pizzeria da Nicola (1-2 all'Araba fenice), Colo colo (2-3 al Gs Oratorio) e Metrò pub Green planet (2-1 al Pigozzi team). Stasera il primo scontro diretto della stagione: Da Nicola contro Metrò. In B vetta solitaria per l'Edil Legno Sacile dopo il 4-3 sul Pashà Cordenons grazie alla doppietta di Martinuzzi più Benedet e Carlet. Impresa della Libertas Fiume Veneto: 0-6 nel “fortino” del Bar Zuliani Vacile, in gol Scottà e Berton (2 a testa), Ceolin più un'autorete. Rudy’s pub primo nella D, maggiore equilibrio nelle serie C ed E. Infine Imponendosi 2-10 sul Team Elena, il Team New Zealand ha fatto suo il primo storico match del nuovo campionato over 35.
Aics
In Premier league turno di riposo per il Dream team e tornano così in testa Stella rossa Marcuzzo e Clima Service united. In Second comandano Vatamanu, San Marco, Arte pizza e Roller Zoppola, ma quest'ultima ha un match in meno. —
I commenti dei lettori