C’è il Pozzo per il Futura Derby Markaservice-Astra
PORDENONE. Domovip alla caccia dei punti perduti. In C femminile, Porcia alle 20 di oggi gioca sul campo dei Rizzi. Insieme per Pordenone alla stessa ora ospita la Sangiorgina. Impegno tardo pomeridiano per la squadra azzurroverde del Futura, nella C uomini. In casa, nella palasport di via Avellaneda, arriva il Pozzo Pradamano. Match programmato oggi alle 18.45.
In serie D femminile si sono disputati alcuni anticipi. Il Fanky San Vito ha perso per 3-1 in casa dal Che de Vile: parziali 19-25, 24-26, 25-23, 22-25. Una sconfitta che non pregiudicano le ambizioni di promozione di questa formazione. In campo oggi altre 3 formazioni provinciali. Si comincia alle 17 con il derby tra Markaservice Chions e Astra Cordenons, programmato alla palestra di Villotta di Chions. Alle 21 la Limacorporate Spilimbergo gioca in casa contro la Csi Tarcento. Ultimo impegno per le provinciali domani con il Travesio che alle 18 se la vedrà in trasferta sul campo del Cus Trieste.
In serie D maschile le 4 provinciali scendono in campo tutte oggi. Alle 17 Insieme giocherà sul campo della Lussetti Trieste. Alle 20 il Favria San Vito ospita la Pittarello Reana. Alle 20.30 chiudono il programma due match: Travesio – Soca Savogna d'Isonzo e Libertas Fiume Veneto – Artegna. —
R.P.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori