È un Cjarlins Muzane spietato Poker al Feltre, Butti da urlo

I ragazzi di Randon tornano alla vittoria regolando i bellunesi con un rotondo 4-0 Doppietta dell’attaccante classe 2002, vanno a segno anche Tonelli e Pignat

CARLINO

Vittoria dove essere, vittoria è stata. Il Cjarlins Muzane travolge l’Union Feltre e allontana gli spettri per una classifica che si era fatta pericolosa. Netta la supremazia della squadra friulana, scesa in campo con la giusta cattiveria e determinazione, ma soprattutto con un superlativo Butti (classe 2002) trascinatore della squadra.


Cjarlins Muzane subito all’attacco e dopo 4’ il destro di Tonizzo si perde sul fondo. Appuntamento con la rete solo rinviato quando Butti, servito da Tonelli, calcia a rete ma è murato da Toniolo; la palla resta, però, in possesso dello stesso attaccante che in diagonale insacca.

Manca di un soffio il raddoppio, al 35’, il Cjarlins Muzane con Forestan che manda a lato da due passi, mentre dalla parte opposta va vicinissimo al pari l’Union Ffeltre con la girata di testa di Pozza fuori di pochissimo. Ripresa con Cjarlins Muzane padrone assoluto del campo e al 7’ il destro di Tonelli è respinto dalla traversa. Sembra possa non essere il pomeriggio più fortunato per il Cjarlins Muzane, un minuto più tardi, quando il destro di Sottovia, lanciato da Tonizzo, è respinto dal palo. Va meglio al 18’, all’attaccante di casa, capace di finalizzare il traversone di Tonelli con il destro che Corasiniti respinge quando la palla ha ormai superato la linea di porta. Reazione Union Feltre con il colpo di testa, di poco alto, di Nonni prima del tris locale: corner di Tonizzo, girata di testa di Butti e doppietta personale.

Prova a crederci l’Union Feltre con la conclusione di Antenucci respinta dal palo, prima che il Cjarlins Muzane cali il poker: assist di Tonizzo e girata a rete, di testa, di Pignat. La traversa colpita, nel recupero, da Miniati conferma che per gli ospiti non è giornata e consegna al Cjarlins Muzane una vittoria interna che mancava da ottobre. —



Pancake di ceci con robiola e rucola

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi