Il Memorial Zuccheri è la “Partita del cuore” domani le vecchie glorie a San Vito al Torre
S.M.UDINE
Ci sarà tanta Udinese del passato domani pomeriggio a San Vito al Torre per il Memorial Fabio Zuccheri. Come da tradizione, si giocherà nel ricordo del ventenne portiere di Crauglio scomparso per un malore fatale il 5 agosto del 2015, e a differenza delle ultime edizioni mancherà il torneo giovanile che non è stato possibile organizzare a causa delle restrizioni Covid. Tuttavia, la famiglia Zuccheri con papà Aldino, mamma Mary e la figlia Isabella, non ha voluto mancare l’appuntamento declinando il memorial in un triangolare a scopo benefico.
La “Partita del cuore” sarà quindi articolata su tre tempi di mezz’ora l’uno, a cominciare dalle 18.30, e vedrà in campo le “vecchie glorie” dell’Udinese, la Nazionale italiana calcio clownterapia e la rappresentativa giornalisti del Triveneto.
Tra i bianconeri degli anni 70 e 80 convocati da mister Massimo Giacomini, ci saranno anche Raffaele Ametrano, Marino Apostoli, Franco Bonora, Gigi Del Neri, Gianfranco Cinello, Pasquale Fanesi, Paolo Miano, Fabio Rossitto, Claudio Pellegrini e l’ex dt Franco Dal Cin. L’accesso sarà possibile solo a chi munito di Green pass. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori