La Manzanese verso il cambio di proprietà, spunta il nome di Daniele Fedele: pronti a sostenerlo altri esponenti del territorio

MANZANO. «A seguito degli accadimenti susseguiti nell’ultimo periodo, si rende noto che da giorni sono stati avviati proficui e continui colloqui tra l’attuale dirigenza della Manzanese Calcio e il sig. Daniele Fedele, anche in rappresentanza di altri esponenti territoriali. Il dialogo, proficuamente intercorso fino ad oggi, è volto a definire un perimetro di un supporto efficace nella gestione attuale della Società e teso a creare i presupposti per un passaggio della Manzanese Calcio».

È un comunicato sul sito ufficiale della società a svelare i nuovi sviluppi in casa Manzanese dopo la clamorosa rinuncia alla Serie D, costata la ripartenza dalla Seconda categoria. «Tutti i soggetti coinvolti – prosegue la nota del club orange – hanno manifestato e ribadito ampia disponibilità nel gestire e nel cooperare al fine di trovare la miglior strada possibile per il futuro della Manzanese Calcio. Riguardo la figura del direttore sportivo Francesco Gigliotti, si comunica la sua ferma intenzione di proseguire l’attività dirigenziale con la Ssd Manzanese Calcio, oggi come nel futuro».

Video del giorno

Faccia a faccia tra il direttore Massimo Giannini e Carlo Petrini sul futuro del cibo e la sostenibilità

Barbabietola con citronette alla senape e sesamo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi