Recuperi, a segno Insieme e lo Spilimbergo donne
r.p.PORDENONE
Insieme per Pordenone ha vinto in rimonta il recupero di serie C donne, in casa contro la Peressini Portogruaro. La squadra di Valentino Reganaz ha mostrato una grande tenuta fisica, onorando l’impegno e credendo in se stessa anche quando il Portogruaro sembrava destinato al successo. Punteggio 3-2, parziali 21-25, 25-20, 23-25, 29-27, 15-9. In virtù di questo recupero il Portogruaro resta secondo a quota 18 punti, al terzo posto a un punto sale proprio Pordenone. La Domovip è terzultima: le purliliesi sono lontane 4 lunghezze dalla zona playoff. Il torneo riprende, Covid19 permettendo, sabato 8 gennaio proprio con il derby Porcia-Pordenone. Anche la C uomini riprende l’8 gennaio.
Nei tornei provinciali si sono disputati alcuni posticipi e recuperi. In Seconda divisione donne lo Spilimbergo ha superato in trasferta l’Itasteel per 3-1. Non cambia nulla in classifica con la coppia Favria-Cinto saldamente al comando con 18 punti in 6 gare. Nel torneo uomini under 19 il Pordenone ha espugnato il campo dell’Aurora Udine per 3-0 e comanda la classifica con 8 punti.
Under 18 donne: Chions Tre D-Pca Cordenons 3-0, Pca Cordenons-Zeta Due Cordenons 2-3. Infine i tornei. L’under 18 del Chions Fiume è impegnato a Padova. Mentre sono scattati ieri il torneo Winter -up e il memorial Barattin in varie palestre della provincia di Pordenone. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori