Ecco l’ultima amichevole per animare la sosta: il 23 dicembre Udinese col Lecce
Il test con i salentini sarà il terzo di fila che si disputerà allo stadio Friuli, pronto ad aprire i battenti questo sabato per l’arrivo del West Ham
Stefano Martorano
Aumentano “i giri” del motore bianconero al Bruseschi, e non solo perché ieri l’Udinese ha sostenuto un’intensa doppia seduta di allenamento, con le esercitazioni tattiche tornate al centro dell’attenzione, ma anche perché Andrea Sottil ha fatto inserire un’altra amichevole nel già ricco carnet dei test fin qui programmati.
Venerdì 23 dicembre, infatti, l’Udinese ospiterà il Lecce al Friuli alle 15.30, nel remake del recente duello di campionato dello scorso 4 novembre, quando l’1-1 fu griffato dai gol di Colombo, al 33’, e di Beto al 23' della ripresa, servito da Isaac Success.
Il test con i salentini sarà il terzo di fila che si disputerà allo stadio Friuli, pronto ad aprire i battenti questo sabato per l’arrivo del West Ham. La sfida agli Hammers londinesi sarà giocata alle 15 e precederà di una settimana quella con l’Athtletic Bilbao che sarà ospite ai Rizzi sabato 17, alle 20. Per queste due partite è già scattata la prevendita, sia sul sito di Ticketone, sia ai botteghini dello stadio aperti da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 (sabato 9-13).
L’ultimo test prima della ripresa del campionato, del 4 gennaio ai Rizzi con l’Empoli, l’Udinese lo disputerà invece a Cremona contro i grigiorossi giovedì 29 dicembre e sarà giocato a porte chiuse allo stadio Zini.
I commenti dei lettori