L’udinese Tamburini quello dei cinepanettoni ogni sabato su Iris
UDINE. L’ascesa è perentoria, la rete - ormai - l’ha consacrato. L’uomo dei “Cinepanettoni.it”, l’udinese web designer Enrico Tamburini, non soltanto calamita sempre più popolo innamorato della...

UDINE. L’ascesa è perentoria, la rete - ormai - l’ha consacrato. L’uomo dei “Cinepanettoni.it”, l’udinese web designer Enrico Tamburini, non soltanto calamita sempre più popolo innamorato della commedia italiana tendente al trash, si fa pure simpaticamente beccare da quelli di Iris, ovviamente a caccia di volti che bucano. Il sabato, alle 20.50, Enrico - con l’infaticabile collaborazione di Susanna Fontana - mette il muso in tv poco prima del film, con il suo “Scuola di Cult”, avvolgendo la pellicola di quelle attenzioni a volte sconosciute. Be’, chi è del mestiere sa come scivolare nel dietro le quinte, anche se l’opera ha la sua età. Il debutto, fra l’altro cliccatissimo, è andato alla grande con “Asso”, il celentanesco filmetto del 1981.
Oggi, per stare sulla notizia, Tamburini racconterà "Di che segno 6"?, di Sergio Corbucci con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Alberto Sordi, Luciano Salce, Mariangela Melato. Su Iris, alle 20.50.
I commenti dei lettori