Disco & pub, tutti gli appuntamenti dela vigilia di Natale

Dove andare e cosa fare nelle serate del week-end. Ecco una serie di proposte con l’offerta musicale dei locali pubblici del Friuli

SABATO 24 DICEMBRE

UDINE Al Caffè Caucigh, alle 21.30, appuntamento per la tradizionale jam session natalizia che coinvolgerà tutti i musicisti presenti.

Al Carmagnola Restaurant, via Planis 30, a mezzogiorno torna l'appuntamento con il brunch natalizio: sfiziosità culinarie accompagnate dai vini Berlucchi Franciacorta e dj set.

Al bar Glass, via Sarpi, dalle 19, l'aperitivo più lungo dell'anno, dj set e gran finale con trippe e polenta.

Al Black Stuff, dalle 22, si rinnova lo storico party anti-natalizio con birre, hamburger e il migliore rock 'n roll selezionato da dj Michele Poletto.

Al risto-pub Ai Piombi, via Manin 12, dalle 19, cena con piatti italiani e mitteleuropei accompagnati da un ampia scelta di vini e birre.

Al B!Side, da mezzanotte in poi, gli auguri di Natale saranno scanditi dal sound dei dj Julio Montana e Checco Peloi e l'energia di voice Sandrino.

BUTTRIO Alla trattoria birreria De Cecco, via Nazionale 6, cena della tradizione friulana, aspettando che arrivi Natale. Si potranno gustare trippe, muset e brovada, sopis cu li tripis e molto altro. Per info, 0432.674353.

CODROIPO Alla gasthaus La Casa Matta, via Codroipo 6 (Biauzzo), cena con specialità austriache, bavaresi e italiane. Dall'antipasto al dolce. Dalle 19.

LIGNANO SABBIADORO Al ristorante e american bar Terrazza a Mare, specialità gastronomiche, aperitivo e cocktail in un'atmosfera raffinata, dalle 11 alle 19.

TALMASSONS Al Cda Lounge Bar, serata "Waiting for Christmas", la festa della Vigilia con dj Criss Simon alla guida della slitta musicale.

TAVAGNACCO Alla risto-birreria Al Gallone, dalle 22, vigilia di Natale in compagnia del 4B Acoustic Duo in concerto. Non mancheranno chicche canore in stile natalizio.

Arrosto di maiale con funghi e castagne

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi