Disco e pub, tutti gli appuntamenti del fine settimana

Dove andare e cosa fare nelle serate del week-end. Ecco una serie di proposte con l’offerta musicale dei locali pubblici del Friuli

VENERDI'

UDINE Al Caffè Caucigh, via Gemona 36, viaggio musicale tra jazz e blues con la pianista Giulia Facco, che sarà affiancata da Mirko Cisilino (tromba), Riccardo Di Vinci (contrabbasso), Davide Tardozzi (chitarra) ed Enrico Smiderle (batteria). Dalle 21.30.

Al pub The Black Stuff, via Gorghi 3/a, dalle 21, la cantautrice Sonia Gallina sarà protagonista di un live tributo alle voci femminili della canzone d'autore italiana.

La affiancheranno Alessio Velliscig (chitarra) e Giuliano Velliscig (cajon).

Per cenare, prenotazione consigliata: 347.1156760.

Al Bar Lume, via Sarpi, dalle 19, aperitivo, bollicine, golosità gastronomiche e la musica scelta di dj Miss Greta.

Al B!Side, viale Vat 30, la notte si accende di musica e divertimento con i dj Miky Perini e Magic.

Al Krepapelle, via Tavagnacco 83/33, dalle 22.30, è "Candy. La notte delle caramelle" tutta da ballare insieme a dj Manuel Zolli e Ricky Emme dj. Ingresso libero.

Al Jacky discobar, via Baldasseria Bassa 371, torna la serata caraibica "Pasito latino" in compagnia di dj Marco Lenisa. Dalle 22.30. Ingresso gratuito.

Al Bowling 71, viale Palmanova 166, dalle 16, divertimento garantito con il calcio a cinque, il ping-pong, i giochi della sala e con il bowling moon-light.

BASILIANO Al lounge bar Gasoline 78, strada statale Pontebbana 71, dalle 19, "Winter party", drink, divertimento e dj Massimo Boer a dettare la colonna sonora.

CASTIONS DI STRADA Al Macaia Club, via Latisana 80, dalle 22.30, si balla la migliore musica anni '90 e 2000 selezionata da dj Max Zuleger.

CODROIPO Al risto-pub Funky Go, via Gortani 10, dalle 23, concerto tributo a Ligabue: sotto i riflettori ci saranno i Tra Palco e Realtà.

FAGAGNA All'Angolo Blu, via Plasencis, ritrovo dall'aperitivo al dopocena. Poi, la notte è "?Face 69" con dj Giovanni Mans in consolle e voice Mr. Matthews.

FIUMICELLO Al Moby Dick, piazza Unità 5, la notte si riempie di vibrazioni positive: dalle 22.30, sul palco ci saranno i Rashtag per un live all'insegna dei ritmi reggae, ska e hip hop più coinvolgenti.

MOIMACCO Alla discoteca Nord Est, via Tombe Romane 12, doppia sala dedicata al liscio: si scende in pista con Renè Group, in sala grande; Enrico dj, invece, guida i balli di gruppo e dà spazio alle dediche, in sala B. Dalle 21.

REANA DEL ROJALE Al Privilege Disco Club, via Nazionale 50, la pista si accende con i ritmi latini selezionati da dj Gaby e Daniel8. Dalle 22.30.

TAVAGNACCO Alla risto-birreria Al Gallone, via Nazionale 8, luci puntate sui Prevoz, per un trascinante live tra cover ska, pop-rock, revival e reggae. Dalle 23.30.

SABATO

UDINE Alla Tana del Luppolo, piazzale Diacono 10, ritorna la cover band Cindy and The Rock History, per un concerto esplosivo tra le hit del rock dagli anni 50 a oggi. Dalle 22.

Al Carmagnola Restaurant, via Planis 30, torna l'appuntamento con il brunch: da mezzogiorno, aperitivo con Berlucchi Franciacorta ed estratto fresco di arance e zenzero e sfiziosità culinarie.

Al risto-pub Ai Piombi, via Manin 12, dalle 19, cena con piatti italiani e mitteleuropei e un'ampia scelta di vini e birre.

Al B!Side, notte dedicata ai grandi successi di oggi e di ieri con i dj Julio Montana e Checco Peloi e voice Sandrino.

Al Krepapelle, dalle 22.30, va in scena "Crazy for you", la serata dei single con la musica e l'animazione firmate dj Master Dee e Ricky Emme dj. Ingresso libero.

Al Bowling 71, dalle 14.30, si organizzano feste di compleanno per piccoli e grandi nella nuova sala con luci e musica.

Nella sala giochi ci si può scatenare nel ballo con Dance Revolution, gareggiare con le moto del Super Bike o abbattere i pagliacci con Down the Clown.

AQUILEIA Al Fortino, via Beligna 91/b, dalle 20.30, si ballano salsa portoricana, cha cha cha, salsa romantica e latin jazz con dj Andrew Rusig.

Inoltre, stage di ballo con i maestri Henry e Marianna.

ARTEGNA Alla discoteca La Grotta, via Nazionale 15, bis di liscio: si balla sulla musica dal vivo di Renè e la sua orchestra (sala A) e de I Fantasy (sala B). Dalle 21.

CASTIONS DI STRADA Al Macaia Club, arriva da Ibiza il party hip hop/reggaeton "I am a rich bitch" con dj Mitch e special guest Ale Zuber.

CERVIGNANO Alla discoteca Dalì, via monsignor Ramazzotti, dalle 23, serata "Heroines": musica, ballo e divertimento con dj Manfree, voice Vitto Mc e la speciale partecipazione della dj Syria Sorrow.

MOIMACCO Alla discoteca Nord Est, serata caraibica La Diferente. Si parte alle 21.30 con lo stage di Rueda de Casino insieme ad Angelo e Sara, poi stage di kizomba con Franco e Arianna, dalle 22.15. Poi si balla con El Ciqui dj, in Arena Central; serata kizomba con dj Franco Giombetti, in saletta.

REANA DEL ROJALE Al Privilege Disco Club, serata hip hop, reggaeton e trap.

SAN DANIELE Alla birreria Al Cappone, via delle Fornaci 4, dalle 23, ottimi cocktail e tanta buona musica con Mr. Crack e Mr. Tavy.

TAVAGNACCO Alla discoteca Queen Theater, via Palladio 78, in pista va in scena "One night in Ibiza" con la regia musicale di dj Alessio Brullo.

Arrosto di maiale con funghi e castagne

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi