Disco & pub, tutti gli appuntamenti del fine settimana

Dove andare e cosa fare nelle serate del week-end. Ecco una serie di proposte con l’offerta musicale dei locali pubblici del Friuli

 SABATO

UDINE Alla Tana del Luppolo, piazzale Diacono 10, dal rock al pop, alla dance e al reggae con il live dei Pet & Sons. Dalle 21.

Al B!Side, viale Vat 30, notte dedicata ai grandi successi di oggi e di ieri con i dj Julio Montana e Checco Peloi e voice Sandrino.

Al Krepapelle, dalle 22.30, sfida reggaeton vs. commercial tra i dj Leo e Manuel Zolli. Ingresso libero.

Al Jacky discobar, via Baldasseria Bassa 371, bachata, kizomba e salsa con dj Marco Lenisa in consolle. Dalle 22.30.

Al Bowling 71, dalle 14.30, si organizzano feste di compleanno per piccoli e grandi nella nuova sala con luci e musica. Nella sala giochi ci si può scatenare nel ballo con Dance Revolution, gareggiare con le moto del Super Bike o abbattere a pallonate i pagliacci di Down the Clown.

AQUILEIA Al Fortino, via Beligna 91/b, dalle 21.30, serata dedicata alla salsa cubana con dj Andrew Rusig.

ARTEGNA Alla discoteca La Grotta, via Nazionale 15, doppio appuntamento con il liscio: dalle 21 si balla sulle note de I Vegas (sala A) e I Maya (sala B).

CAMPOFORMIDO All'Agorà music pub, via Zorutti 115, dalle 19 in poi, appuntamento dall'aperitivo al dopocena scandito dalle sonorità funk, disco, dance e classic house in vinile di dj Tony Esse.

CASTIONS DI STRADA Al Macaia Club, notte scatenata con l'ospite speciale dj Giorgio Prezioso da M2o. Ingresso libero con consumazione obbligatoria.

CODROIPO Al bar Da Teto, viale Venezia 22, dalle 20 si gusta la paella. Poi, luci puntate sui Coca Cosa per un trascinante live tributo a Vasco Rossi.

MOIMACCO Alla discoteca Nord Est, notte latina: salsa e bachata con El Ciqui dj (in arena Central) e kizomba (nella sala al piano superiore).

POZZUOLO Alla Cavalleria Vino & Co., via della Cavalleria 32/b, le più belle hit del rock dagli anni '50 a oggi con Cindy and The Rock History in concerto.

PREMARIACCO Al W La, via San Paolino 58, appuntamento per la cena e il dopocena. Per i tifosi di calcio sarà trasmessa la diretta di Fiorentina-Udinese. Seguirà musica con dj.

REANA DEL ROJALE Al Privilege Disco Club, via Nazionale 50, serata hip hop, reggaeton e trap.

TAVAGNACCO Al caffè Alla Piazzetta, piazza Unità d'Italia 13 (Feletto Umberto), dalle 19 torna il karaoke. In consolle, Mr. David.

Alla risto-birreria Al Gallone, dalle 22, viaggio musicale nel mito dei Queen con la tribute band Toys.

TRICESIMO Al ristorante Belvedere, via Belvedere 21, è "Popcorn 80", grande festa nel segno dei mitici anni '80 con i dischi in vinile di Max Zuleger dj. Ospite speciale, il cantante P. Lion, interprete del notissimo brano "Happy Children". Dalle 21.30.

Arrosto di maiale con funghi e castagne

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi