Disco & pub, tutti gli appuntamenti del fine settimana

Dove andare e cosa fare nelle serate del week-end. Ecco una serie di proposte con l’offerta musicale dei locali pubblici del Friuli

SABATO

UDINE All'Irish pub The Black Stuff, via Gorghi 3/a, serata di musica folk irlandese in attesa della prossima Festa di San Patrizio: alle 21, approda per la prima volta in città la band veronese Patricks. Ingresso libero.

Alla Tana del Luppolo, piazzale Diacono 10, alle 21.30, grande ritorno delle Living Dolls, rock band interamente femminile, che presenterà il suo nuovo show.

Al Jacky Discobar, via Baldasseria Bassa 371, dalle 23, è Pasito Latino. Si ballano salsa, bachata e kizomba con dj Marco Lenisa in consolle.

Al B!Side, notte scandita dai successi di oggi e soprattutto di ieri con i dj Julio Montana e Checco Peloi e voice Sandrino.

Al Krepapelle, dalle 22.30, continua la sfida reggaeton vs. commercial: in consolle si fronteggiano dj Leo e dj Manuel Zolli. Ingresso libero.

Al Bowling 71, dalle 14.30, feste di compleanno per piccoli e grandi nella nuova sala con luci e musica. Nella sala giochi ci si può scatenare nel ballo con Dance Revolution e divertirsi con le moto del Super Bike o i pagliacci di Down the Clown.

AIELLO Alla Gasthaus Alpino, piazza Roma, dalle 21, Pensieri Indipendenti Italiani propone una serata rock cantautorale con Conte Arcana, Agostomolesto, Bratiska, Francesco Balasso e Lewisland.

AQUILEIA Al Fortino, via Beligna 91/b, dalle 20, serata di balli di gruppo e a coppia sulla musica dal vivo di Michela e I Poster.

ARTEGNA Alla discoteca La Grotta, via Nazionale 15, doppio appuntamento con il liscio: dalle 21, si balla sulle note di Renè e la sua orchestra (sala A) e di Roby Music Folk (sala B).

CASTIONS DI STRADA Al Macaia Club, la notte di balli scatenati in compagnia di Renée La Bulgara, ospite speciale direttaente da M2o, e special voice Miky D.

MOIMACCO Alla discoteca Nord Est, serata latina. Si inizia alle 21.30 con stage di rueda, seguirà stage di kizomba. Poi si ballano salsa e bachata con la musica di El Ciqui dj (in Arena Central) e kizomba con Frano G (al piano superiore). Inoltre, nuovo show delle Delicious con Doroty Princes.

POZZUOLO Alla Cavalleria Vino & Co., via della Cavalleria 32/b, dalle 20, cena con galletto alla brace e patatine. Poi, alle 22 i Rossi Mania saranno protagonisti di un esplosivo concerto tributo al mitico Blasco.

PRADAMANO Al Rock Club 60, dalle 22, spazio alle sonorità balcaniche trascinanti dei Radio Zastava, per una serata tutta da ballare.

REANA DEL ROJALE Al Privilege Disco Club, via Nazionale 50, torna Travesuras, la notte hip hop, reggaeton e trap.

TAVAGNACCO Alla risto-birreria Al Gallone, dalle 22.30, concerto della band The Blave, per un viaggio nel rock anni '70 e '80 con incursioni nel rock italiano anni '90.

TRASAGHIS Alla discoteca Lago, strada regionale 512 (Alesso), grande serata Happy-B Malavie con tanti gadget in regalo: ci scatena al ritmo di reggaeton e hip hop in main room. Si ballano commerciale, edm e techouse, in Privè.

Focaccia integrale alla farina di lenticchie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi