Disco & pub, tutti gli appuntamenti del fine settimana

Dove andare e cosa fare nelle serate del week-end. Ecco una serie di proposte con l’offerta musicale dei locali pubblici del Friuli

VENERDÌ 24 MARZO

UDINE Al caffè Caucigh, via Gemona 36, concerto blues acustico del duo Naffis e Massarutto in cui si intrecciano in modo originale i suoni della national resophonic guitar e dell’armonica. Dalle 21.30.

Al Liberty, viale Ledra 56/b, dalle 22, viaggio musicale tra alcune delle più celebri colonne sonore con la cantante Marina Bargone e il chitarrista Michele Pirona.

Al Pilutti’s pub, via Stiria 36, serata rock’n roll con gli Hovel 48 in concerto.

Al bar ristorante Apollo, via Paparotti 9, appuntamento per l’aperitivo accompagnato dalle fantasiose golosità dello chef. Dalle 18 in poi.

Al Krepapelle musicbar, via Tavagnacco 83/33, è One Man Show: si scende in pista con dj e voice Ricky Emme. Dalle 22.30. Ingresso libero.

Al Bowling 71, viale Palmanova 166, dalle 16, divertimento garantito con il calcio a cinque, il ping-pong, i giochi della sala e con il bowling moon-light.

CASTIONS DI STRADA Al Macaia club, via Latisana 80, il migliore sound anni ’90 e 2000 firmato Max Zuleger dj. Dalle 22.30. Ingresso libero.

FAGAGNA All’Angolo Blu, via Plasencis, appuntamento dall’aperitivo al dopocena. Dalle 22 in poi, è Loca Boom, serata hip hop, reggaeton e r’n’b con dj Daniel Vitagliano e voice Mr. Matthews.

FIUMICELLO Al Moby Dick, piazza Unità 5, dalle 22.30, concerto spettacolo di Cindy and The Rock History: un’entusiasmante cavalcata musicale tra le pagine del rock dagli anni ’50 a oggi.

MARANO LAGUNARE Al Jo Live music & restaurant, via Udine 7/9, cena con speciale menù di pesce. Seguirà, dalle 22, il concerto rock acustico della band Onde Anomale.

MOIMACCO Alla discoteca Nord Est, via Tombe Romane 12, a tutto liscio con la musica dal vivo di Annalisa Group, in sala grande; balli di gruppo e e dediche musicali con dj Zeta, in saletta. Dalle 21.

PRADAMANO Al Rock Club 60, via Marconi 24, la notte si accende con la Cosmic Bloom Orchestra e la sua trascinante miscela di folk, psichedelia e musica spirituale.

RIVIGNANO TEOR Al ristorante Principato di Ariis, via Lucina Savorgnan - Giulietta 2 (Ariis), serata a prezzo fisso: si cena con 20 euro a persona componendo liberamente il proprio menù. Dalle 20.

TALMASSONS Al Cda lounge bar, via degli Artigiani 7 (Flumignano), serata di musica a 360° con dj Alex Batti.

TAVAGNACCO Alla risto-birreria Al Gallone, via Nazionale 8, dalle 22.30, riflettori accesi sui Blue Corner Family, che suoneranno grandi classici riarrangiati in levare.

SABATO 25 MARZO

UDINE Al risto pub La Girada, via Generale Baldissera 7, luci puntate su Silvia and The Fishes on Friday. Il talentuoso duo friulano presenterà dal vivo le canzoni di Drifting, il suo nuovo disco dal sound space indie folk sempre più sognante. Dalle 21.

Alla Tana del Luppolo, piazzale Diacono 10, dalle 21.30, i Love Noise Market saranno protagonisti di un live nel segno di alternative rock, grunge e metal anni ’90 e 2000.

Al Jacky Discobar, via Baldasseria Bassa 371, dalle 22.30, si ballano salsa, bachata e kizomba con la musica offerta dal dj Marco Lenisa in consolle.

Al B!Side, notte scandita dai successi di oggi e soprattutto di ieri con i dj Julio Montana e Checco Peloi e voice Sandrino.

Al Krepapelle, dalle 22.30, continua One Man Show: in consolle e al microfono dj Master Dee. Ingresso gratuito.

Al Bowling 71, dalle 14.30, feste di compleanno per piccoli e grandi nella nuova sala con luci e musica. Nella sala giochi ci si può scatenare nel ballo con Dance Revolution e divertirsi con le moto del Super Bike o i pagliacci di Down the Clown.

ARTEGNA Alla Grotta, via Nazionale 15, doppio appuntamento con il liscio sulle note delle orchestre Magri e Lisoni (sala A) e I Maya (sala B). Dalle 21.

CASTIONS DI STRADA Al Macaia club, dalle 22.30, la pista si scatena a ritmo di reggaeton e commercial. Ingresso libero con consumazione obbligatoria.

CODROIPO Al bar Da Teto, viale Venezia 22, si fa festa con la selezione musicale di Ale dj e birra a 1 euro per tutta la sera.

MOIMACCO Alla discoteca Nord Est, dalle 22, è La Noche Revival, serata dedicata ai grandi successi salseri e tutta da ballare. In consolle, El Ciqui dj. Durante la serata si potrà assistere allo spettacolo Mar de Esperanza by Annalisa Danze.

POZZUOLO Alla Cavalleria Vino e Co, via della Cavalleria 32/b, dalle 20.30, si potranno gustare calamari fritti e patatine (su prenotazione). Poi, dalle 22, live della cover band Exes nel segno dei migliori successi pop rock di sempre.

PRADAMANO Al Rock Club 60, approda il duo Il Pan del Diavolo che presenterà dal vivo il nuovo album Supereroi realizzato con la collaborazione anche di Piero Pelù. Dalle 21.

REANA DEL ROJALE Al Privilege Disco Club, via Nazionale 50, è Fuego: dalle 23, si ballano hip hop, reggaeton e trap. Ingresso omaggio tutta la notte.

TAVAGNACCO Alla risto-birreria Al Gallone, dalle 22.30, atmosfere anni ’50 garantite dal live di Daniele Stallone and His Loud Roll Shuffle Band. Ospite speciale sarà la performer Sweet Pepper, che con il suo team The Pepperettes proporrà un versatile show di burlesque.

Arrosto di maiale con funghi e castagne

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi