Disco & pub, tutti gli appuntamenti del fine settimana

Dove andare e cosa fare nelle serate del week-end. Ecco una serie di proposte con l’offerta musicale dei locali pubblici del Friuli

SABATO

UDINE La sagra di Rizzi si accende di musica caraibica con dj Gaby e l'animazione di El Conuco Latino. Dalle 21.
Al Jacky Discobar, sonorità hip hop, reggaeton, trap e dembow con dj Susy by Malavie e Tobia Dalle 22. Ingresso libero.

Al Bowling 71, dalle 14.30, feste di compleanno per piccoli e grandi nella nuova sala con luci e musica. Nella sala giochi si può diventare campioni di basket con Street Basketball.
Al parco del Cormor, si può pranzare con la succulenta grigliata di carni.

BICINICCO Alla trattoria pizzeria Grisana, viaggio musicale tra le hit del rock con il concerto della Pink Armada, cover band femminile. Dalle 21.30.

CIVIDALE Nel parco della Lesa,dalle 19.30 il Building Peace Festival sarà inondato da musica dal vivo: sul palco si alterneranno Cinque Uomini sulla Cassa del Morto, Playa Desnuda e Doro Gjat. Ingresso gratuito.

FAGAGNA Al bar trattoria Al Norge, via Udine 36, cena con paella (su prenotazione) e dalle 21.30 live dei Parsound, che suoneranno hit di Pink Floyd, Nomadi, Anastacia, PFM, Deep Purple, Aerosmith e tanti altri. Per info, 0432.800223.

LIGNANO Al Tenda Bar, dalle 18, aperitivo dopo spiaggia con la musica scelta dei dj Gian Marco De Michelis ed Emiliano Zimolo.
Al Tango Cafè, via Gorizia 5, dalle 19, appuntamento per il Pfingsten Party con il dj set di Mr. Giorgio e Alejandro Garrido.
Al Taverna Pub, è ancora Pfingsten After Party. In consolle, Luca Barbieri, dj Forceone e Nelly. La cucina sfornerà pizze e hamburger per tutta la notte fino alle 9 del mattino.
Al Mr. Charlie, via Tagliamento 2, la pista si infiamma con History, one night nel segno delle pagine storiche della house music e il grande ritorno in consolle di Dante Noselli e Gianni Coletti.

MANZANO Alla sagra paesana di Case, serata danzante in compagnia dell'orchestra I Novanta Dalle 21.

MORTEGLIANO Nell'area di Festintenda, via Ferraria (Chiasiellis), dalle 16.30, va in scena Queer Hardcore Summer Festival, il pre party di FVG Pride tra live e dj set.

SANTA MARIA LA LONGA Alla discoteca Holiday Dancing, dalle 22.30, dj Marco Lenisa scatenarà la pista a ritmo di salsa, bachata e kizomba Ingresso libero. Consumazione obbligatoria.

TAVAGNACCO Alla risto-birreria Al Gallone, dalle 23, live del collettivo Remengo Brothers, tra funk, disco, soul e R'n'B dagli anni '60 a oggi e riarragiamenti di grandi successi degli anni'80 in chiave black.
 

Arrosto di maiale con funghi e castagne

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi