Festival di Majano, tributo al mito dei Pink Floyd
Appuntamento con la band che meglio interpreta la leggenda “The Diamond Inside”, per evocare le atmosfere del passato

MAJANO. Dopo Litfiba, Salmo, Amon Marth, Arch Enemy, Rival Sons e Omar Pedrini, il programma musicale del 57° Festival di Majano continua, lunedì 14 agosto, con i Pink Sonic, fra i tributi ai Pink Floyd più quotati d’Europa, a trasportare il pubblico fra le sonorità e le atmosfere della leggendaria band britannica.
Una serata evento interamente dedicata al mito dei Pink Floyd al Festival di Majano, un appuntamento che si annuncia già come imprescindibile per i tanti fan della band e più in generale per tutti gli appassionati di grande rock, dove protagonista sarà la musica che ha fatto la storia, ma anche le atmosfere uniche che la i Pink Floyd hanno saputo regalare.
A trasportare il pubblico fra le sonorità memorabili della band britannica saranno i Pink Sonic, una delle più quotate tribute band europee che, con un sound capace di mantenere fedelmente il lato rock e la psichedelia dei Pink Floyd, evocherà l’energia e il brivido trasmesso dai mostri sacri Roger Waters e David Gilmour nello spettacolo The Diamond Inside.
Lo show vedrà in scaletta i maggiori successi dei Pink Floyd, in un crescendo di emozioni, per oltre due ore di straordinaria musica. Un’occasione speciale per ripercorrere il sound di alcuni grandi capolavori della band, da The Piper at the Gates of Dawn (1967) a Wish You Were Here (1975), da The Dark Side Of The Moon (1973), al mitico The Wall (1979).
I commenti dei lettori