Con “La Bussola del Direttore” orientarsi tra le notizie ora è più facile

Più ricca e con più contenuti: novità per la newsletter riservata agli iscritti a Noi Messaggero Veneto. Gli argomenti per iniziare la giornata con le riflessioni Omar Monestier

La Bussola è ancora più ricca e completa. Con le principali notizie di cronaca e politica, nazionale e locale, i lettori potranno già dalle 6.30 del mattino orientarsi tra i fatti più importanti della giornata. A sceglierle per gli iscritti alla community Noi Messaggero Veneto è il direttore, Omar Monestier. Da lunedì a venerdì, i lettori possono leggere sul proprio cellulare (e su tutti i dispositivi), direttamente nella propria casella elettronica, i commenti, le analisi di politica ma anche suggerimenti per mostre, letture e inchieste.

Tutti i temi proposti dal Direttore sono divisi per punti, bignami per riconoscere il “nord”, per mantenere la metafora della bussola, delle notizie più importanti non solo per il Friuli Venezia Giulia ma anche per il nostro Paese e per quello che succede fuori da casa nostra. L’epidemia che abbiamo affrontato ci ha abituato a una massiccia dose di informazioni, continui input che arrivano dai social, dalla televisione, giornali e sito. Ecco allora perché diventa ancora più importante avere una mappa per orientarsi tra il mare magnum di notizie. Ma nella mail non troverete solo politica e cronaca. Ogni giorno sceglieremo per voi la foto simbolo della giornata che ci siamo lasciati alle spalle, un po’ come succede con la prima pagina del quotidiano cartaceo. E per chiudere la mail, una storia per raccontare il nostro territorio. La Bussola è anche un luogo digitale per affacciarsi sulla cucina del giornale, per capire come si è arrivati a costruire il quotidiano che ogni giorno da oltre 70 anni racconta il Friuli.


Come iscriversi. Per iscriversi alla “Bussola del Direttore” bastano pochi clic. Sul nostro sito c’è la sezione dedicata alle newsletter. Qui (a questo link) potete scegliere tra quella a cura del Direttore e navigare tra le altre proposte per gli amanti dello sport o per gli abbonati.

Video del giorno

Stefano, vita da crossdresser: "Sono padre, marito, eterosessuale e mi vesto da donna"

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi