Ermal Meta approda in Fvg C’è anche il tour di Allevi e si riderà con Giacobazzi

Ermal Meta torna live nei principali teatri delle città italiane. Il cantautore, autore e idolo del pop italiano sarà protagonista con due concerti in Friuli Venezia Giulia, parte della sua nuova tournée teatrale che prenderà il via il prossimo 26 febbraio da Jesolo. Ermal Meta porterà tutti i suoi successi in concerto il 12 marzo 2022 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine e il 14 marzo al Politeama Rossetti di Trieste.

Altri due concerti che si aggiungono a quelli annunciati nei giorni scorsi. Il prossimo 1° marzo 2022 sarà infatti il compositore, pianista e filosofo Giovanni Allevi a portare a Udine l’unica data in Friuli Venezia Giulia del suo nuovo tour europeo “Estasi – Live Piano Solo”, tournée che segue l’uscita del suo nuovo album “Estasi”, avvenuta lo scorso 5 novembre. Secondo appuntamento è invece quello che vedrà sul palco il comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi, il prossimo 26 maggio con lo spettacolo “Noi – Mille volti e una bugia”, progetto che racchiude 25 anni di sketch e risate proposte dall’artista considerato giustamente da pubblico e critica come uno fra i più brillanti e amati esponenti del teatro comico italiano di sempre.


I biglietti per i due nuovi spettacoli, organizzati da Zenit srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismo Fvg, Comune di Udine e Teatro Nuovo Giovanni da Udine, sono già in vendita. Info su www.azalea.it . —

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Calcio, giornalista molestata in diretta tv dopo Empoli-Fiorentina

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi