Sonohra oggi sul palco al Capitol di Pordenone



Fa tappa al Capitol di Pordenone, oggi, alle 21, il #viailsipariotour2021 dei Sonohra, il duo veronese dei fratelli Luca e Diego Fainello, in attività dal 2005 e che ha conquistato la popolarità nel 2008 approdando al Festival di Sanremo con il brano “L’amore” Un pezzo che conquistò fin da subito pubblico e critica e con il quale, infatti, vinsero nella categoria Giovani dando slancio al loro album di debutto, “Liberi da sempre” che in pochi mesi superò le centomila copie. I Sonohra porteranno sul palco pordenonese il loro live coinvolgente fatto di sonorità che mescolano pop, rock, folk, indie e latine, incentrato sui successi del passato, fra i quali, oltre al pezzo che vinse all’Ariston, brani come “Love Show” e “Si chiama libertà”, eseguiti in nuovi arrangiamenti.
La tournée, che ha preso il via nel luglio scorso, ha portato Luca e Diego ad esibirsi in teatri e locali di tutta Italia, in uno spettacolo completamente autoprodotto e anticipato a maggio dall’uscita radiofonica del loro ultimo singolo, “Arizona”.


Ai fan presenti al Capitol, penultima tappa del #viailsipariotour2021, che coincide con il compleanno di Diego, hanno deciso di fare un regalo: tre dei biglietti che saranno acquistati saranno estratti a sorte per far vivere ai fortunati l’emozionante esperienza del backstage prima di salire sulla scena. Info: info@capitolpordenone.com, 0434 087769. —

Video del giorno

La Notre-Dame virtuale batte sul tempo la cattedrale reale. Ma attenzione alle vertigini

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi