Anoxidall di San Vito al Tagliamento e Burello di Pavia di Udine sono entrate a fare parte di Surface Finishing, contratto di rete formalizzato a giugno col supporto del Distretto Comet.
Si tratta di due aziende affermate nei mercati internazionali, portatrici di qualità e competenze capaci di integrare e ampliare i servizi già offerti dalle fondatrici, specializzate nel trattamento superficiale dei metalli. Della rete fanno parte anche altre aziende del Friuli Venezia Giulia: Alfacrom 2000, Emmegi Zincatura e Corallo Verniciature di Fiume Veneto, Bravin di San Quirino, Caver di Casani Roberto di Basiliano, Cromo Friuli di Pavia di Udine, Diesse di Fagagna, Myrtus di Maniago e Tz di Varmo.
«I criteri di selezione tengono in considerazione in primis la morale di imprenditore e impresa – ha commentato la notizia il presidente della rete Silvano Buttò –, nonché le capacità e tecniche produttive delle aziende candidate. A oggi rappresentiamo il 95 per ento dei trattamenti sul mercato. Ma non ci fermiamo». (g.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATAArticoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito