Serracchiani sul nuovo stadio: un fiore all’occhiello
Il presidente del Fvg in visita al cantiere: il sottosegretario Graziano Delrio pensa che sia un modello esportabile in altre realtà

UDINE. «Questo stadio è un fiore all' occhiello per la nostra regione ed è una occasione di lavoro che coinvolge molte imprese del territorio. Il sottosegretario Graziano Delrio che si sta occupando dell'edilizia degli stadi pensa che sia un modello esportabile in altre realtà».
Lo ha affermato la presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani, in occasione della visita effettuata al cantiere del nuovo stadio Friuli.
[[(MediaPublishingQueue2014v1) Sopralluogo allo stadio Friuli]]
Accompagnata dal capo di gabinetto Agostino Maio, Serracchiani è stata accolta all'ingresso del cantiere della curva Nord dal patron Gianpaolo Pozzo, dal direttore generale Franco Collavino e dal direttore amministrativo e project manager del Nuovo Stadio Friuli Alberto Rigotto.
NUovo Stadio Friuli, sopralluogo della Serracchiani
«Mi ha fatto un grosso piacere avere la presidente qui. La burocrazia è stata biblica, la politica ci ha aiutato e ora cerchiamo di finire entro l'anno tutta l'opera. Stiamo andando via veloci, sarà uno stadio comodo e apprezzato dai tifosi, qualcosa di importante. una soddisfazione perchè è costato, ma soprattutto ci ripaga di una lunga attesa», ha affermato Pozzo.
I commenti dei lettori