Non rispetta i domiciliari e così finisce in carcere
ENEMONZO. Non ha rispettato il regime degli arresti domiciliari e così, dopo essere stato pizzicato per due volte dai carabinieri, è finito nel carcere di via Spalato, a Udine. È accaduto lunedì...
ENEMONZO. Non ha rispettato il regime degli arresti domiciliari e così, dopo essere stato pizzicato per due volte dai carabinieri, è finito nel carcere di via Spalato, a Udine.
È accaduto lunedì scorso a un trentaduenne che era ristretto a Enemonzo, Simon Avanzato, cittadino italiano di origini indiane.
L’uomo, senza aver ottenuto alcuna autorizzazione dalla magistratura, è uscito di casa ed è andato a bere qualcosa in un bar di Villa Santina e sono stati proprio i militari di quel paese a coglierlo in flagranza. Simon Avanzato è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare ed è stato trovato in possesso di un flacone di metadone e di 35 semi di canapa.
E quella di lunedì scorso, come accennato, non era la prima volta che se ne andava in giro. Un’altra pattuglia dell’Arma, infatti, lo aveva denunciato anche un paio di giorni prima, il 18 aprile, sempre per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. Ma evidente tale “ammonimento” non era stato sufficiente a far cambiare condotta al trentaduenne di Enemonzo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori