Nuovi incontri sul “ben-essere” da domani
Quattro nuovi appuntamenti arricchiranno da domani il ciclo di incontri sul “ben-essere” organizzati alla Casa delle Donne del Comune di Udine. L’iniziativa è proposta dall’Unione sindacale...
Quattro nuovi appuntamenti arricchiranno da domani il ciclo di incontri sul “ben-essere” organizzati alla Casa delle Donne del Comune di Udine. L’iniziativa è proposta dall’Unione sindacale territoriale Cisl, dal Coordinamento donne e dall’Associazione nazionale oltre le frontiere.
Esaurito nell’ultimo incontro l’argomento relativo alla violenza femminile, il cartellone delle prossime due serate proporrà altrettante nuove tematiche: “Dai voce alla tua Dea interiore”, domani, e “Incontra il tuo corpo attraverso il Nia... musica e danza”, mercoledì.
L’appuntamento è, come di consueto, nella sede di via Pradamano 21, con inizio alle 18.
Il filo rosso sotteso a tutti gli incontri è la presentazione dei dati del progetto “Punto d’Ascolto”, che si concretizza in un recapito aperto a quanti subiscono soprusi e violenze in ambito familiare e lavorativo.
Lo sportello è stato istituito dopo la firma del protocollo con il Comune, le organizzazioni sindacali e Zero Tollerance, contro la violenza sulle donne e sui minori.
Per agevolare la partecipazione, per tutti gli incontri, a richiesta, può essere attivato il baby parking.
I commenti dei lettori