Sui pattini per il trofeo “Roberta Borghini”

BASILIANO. Una degna conclusione per l’anniversario dei 40 della Polisportiva Orgnano, domenica alle 15 sulla pista coperta è in programma la 33ma edizione del trofeo “Roberta Borghini”,...

BASILIANO. Una degna conclusione per l’anniversario dei 40 della Polisportiva Orgnano, domenica alle 15 sulla pista coperta è in programma la 33ma edizione del trofeo “Roberta Borghini”, competizione di pattinaggio artistico a rotelle specialità Gruppi spettacolo, anteprima dei programmi che le società friulane e venete presenteranno alle competizioni agonistiche a livello regionale e nazionale nel 2017. Un’intensa ed emozionante giornata di gara che vedrà la presenza, oltre delle categorie federali, anche quella di Gruppi promozionali.

La manifestazione, come del resto l’attività della scuola di pattinaggio della Polisportiva Orgnano – in particolare la partecipazione del grande gruppo “Evolution” ai campionati europei ad aprile in Portogallo –, è sostenuta dall’amministrazione comunale di Basiliano, dalla Provincia, dalla Fondazione Crup e dalla Bcc di Basiliano. Sono aperte le iscrizioni al nuovo corso di pattinaggio artistico per i nati nel 2011-2010-2009. Info: Cristina 3393449983. (p.b.)

Video del giorno

Animali altruisti: la storia di Koko, la gorilla che adottò il gattino

Insalata di gallina, radicchio, mandorle, melagrana e cipolla

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi