Ladri a segno in un bar

San Giorgio di Nogaro, al bar - trattoria Al portico sono state rubate una slot machine e una macchinetta scambiasoldi

SAN GIORGIO DI NOGARO. Rubate una slot machine e una macchinetta scambiasoldi nella notte tra giovedì e venerdì al bar - trattoria Al Portico di San Giorgio di Nogaro.

Circa tremila euro il valore della refurtiva.

A scoprire il furto sono stati i proprietari, che abitano al piano di sopra e che la mattina hanno trovato scardinata la porta laterale di accesso al bar.

Subito hanno immaginato che qualcuno poteva essersi introdotto nel locale e, infatti, mancavano dalla parete dove si trovavano i videogiochi, un videopoker e la macchinetta scambiasoldi.

Hanno fatto un rapido controllo ma delle macchinette nessuna traccia, per cui altro non hanno potuto fare che denunciare alle forze dell’ordine l’accaduto.

Da tempo i proprietari dell’immobile lamentano che la zona, ubicata lungo la Strada provinciale 80 diretta in zona industriale e al porto, è troppo buia e insicura la notte, in quanto in quel tratto non ci sono luci.

Ricordiamo che di fronte all’attività commerciale è ubicato il parcheggio dei mezzi pesanti dove stazionano per la notte e durante il week end numerosi camion provenienti soprattutto dall’Est Europa, e dove c’è un via vai continuo di persone.

Per cui risalire all’autore del furto sarà un compito veramente arduo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Video del giorno

L'abbraccio Muti-Mattarella, il Maestro regala al Presidente la sua bacchetta: "Lei dirige un Paese"

Gazpacho di anguria, datterini e fragole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi