Lignano ospita la terza edizione di “Easy Fish”

LIGNANO. Il programma è ufficiale. Dal 15 al 18 giugno Lignano ospiterà la terza edizione di Easy Fish, manifestazione enogastronomica dedicata alle specialità agroalimentari del Fvg e dell’Adriatico...

LIGNANO. Il programma è ufficiale. Dal 15 al 18 giugno Lignano ospiterà la terza edizione di Easy Fish, manifestazione enogastronomica dedicata alle specialità agroalimentari del Fvg e dell’Adriatico e in particolare al pesce, organizzata da Lignano Sabbiadoro Gestioni in collaborazione con Cucinare, Salone dell’enogastronomia e delle tecnologie per la cucina di Pordenone Fiere, e la con la direzione artistica del giornalista Fabrizio Nonis. Un lungo weekend di degustazioni, laboratori, approfondimenti, showcooking ed eventi gratuiti all’interno di Terrazza a Mare che avranno come protagonisti grandi nomi della cucina italiana: Andrea Mainardi, Diego Bongiovanni, David Povedilla tutti e tre direttamente dalla trasmissione La Prova del Cuoco su Rai Uno. Presenti anche Max Mariola, star del suo I panini li fa Max su Gambero Rosso Channel di Sky e il Re del baccalà Franco Favaretto. A Ezio Marinato, maestro internazionale di panificazione e Chiara Selenati pasticcera e food blogger sarà affidato il gustoso momento delle “Colazioni d’Autore” .
A chiudere il tutto i pluristellati della Guida Michelin Emanuele Scarello, Gianfranco Perbellini, Norbert Niederkofler e Moreno Cedroni. Ospite speciale, lo chef del celeberrimo Wicky’s Wicuisine Seafood di Milano Wicky Priyan. (v. z.)
Video del giorno

Propaganda Live, i silenzi di Matteo Salvini secondo Alessio Marzili

Barbabietola con citronette alla senape e sesamo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi