Lignano ospita la terza edizione di “Easy Fish”

LIGNANO. Il programma è ufficiale. Dal 15 al 18 giugno Lignano ospiterà la terza edizione di Easy Fish, manifestazione enogastronomica dedicata alle specialità agroalimentari del Fvg e dell’Adriatico...

LIGNANO. Il programma è ufficiale. Dal 15 al 18 giugno Lignano ospiterà la terza edizione di Easy Fish, manifestazione enogastronomica dedicata alle specialità agroalimentari del Fvg e dell’Adriatico e in particolare al pesce, organizzata da Lignano Sabbiadoro Gestioni in collaborazione con Cucinare, Salone dell’enogastronomia e delle tecnologie per la cucina di Pordenone Fiere, e la con la direzione artistica del giornalista Fabrizio Nonis. Un lungo weekend di degustazioni, laboratori, approfondimenti, showcooking ed eventi gratuiti all’interno di Terrazza a Mare che avranno come protagonisti grandi nomi della cucina italiana: Andrea Mainardi, Diego Bongiovanni, David Povedilla tutti e tre direttamente dalla trasmissione La Prova del Cuoco su Rai Uno. Presenti anche Max Mariola, star del suo I panini li fa Max su Gambero Rosso Channel di Sky e il Re del baccalà Franco Favaretto. A Ezio Marinato, maestro internazionale di panificazione e Chiara Selenati pasticcera e food blogger sarà affidato il gustoso momento delle “Colazioni d’Autore” .
A chiudere il tutto i pluristellati della Guida Michelin Emanuele Scarello, Gianfranco Perbellini, Norbert Niederkofler e Moreno Cedroni. Ospite speciale, lo chef del celeberrimo Wicky’s Wicuisine Seafood di Milano Wicky Priyan. (v. z.)

Banana bread al cioccolato

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi