Scontro sulla Pontebbana tra due auto e un camion, feriti i conducenti
L'incidente davanti all'area commerciale del Bricofer: il mezzo pesante ha colpito la Renault che è finita così nella corsia opposta

MAGNANO IN RIVIERA. Un pericoloso incidente stradale è avvenuto intorno alle 12 di mercoledì, 28 marzo, sulla statale 13 Pontebbana, all'altezza del Bricofer.
Una Hyundai che arrivava da sud stava girando per entrare nell'area commerciale quando è stata colpita da un camion per il trasporto merci proveniente da Gambellara che gli ha fatto perdere il controllo della guida.
In quel momento, dalla direzione contraria stava giungendo una Renault Megane che è finita contro la Hyunday. Nell'impatto le due vetture si sono completamente distrutte, mentre il camion è finito contro il muro che delimita la statale 13 dalla ferrovia sul lato destro.
I conducenti delle due auto hanno riportato diverse ferite ma non sono in pericolo di vita ed erano cosciente al momento del soccorso a opera dei sanitari provenienti con un'ambulanza da Gemona.
La peggio l'ha avuto il guidatore della Hyundai, Alberto Boschetti, 63 anni, dipendente del Comune di Magnano. L'uomo era già stato già coinvolto in un incidente qualche mese fa ad Artegna, investito mentre correva lungo il rio Clama. Per ulteriori accertamente sulle sue condizioni è stato portato con l'elisoccorso a Udine.
Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri di Taipana-Pradielis e i vigil del fuoco di Gemona.
I commenti dei lettori