Campo di atletica, manutenzione conclusa

TOLMEZZO. Si sono conclusi in questi giorni i lavori di manutenzione straordinaria del campo di atletica di Tolmezzo.In particolare sono state completamente sostituite alcune corsie e rifatte...

TOLMEZZO. Si sono conclusi in questi giorni i lavori di manutenzione straordinaria del campo di atletica di Tolmezzo.

In particolare sono state completamente sostituite alcune corsie e rifatte completamente le segnature delle corsie, pedane e salti. L’importo complessivo dell’intervento (eseguito dalla ditta B Trend di Udine) è stato di oltre 30 mila euro e i lavori sono stati eseguiti in modo assai celere da una ditta specializzata.


La Libertas Tolmezzo, che gestisce l’impianto per conto del Comune, ha voluto «rivolgere un plauso all’assessore allo sport Mario Mazzolini e all’ufficio manutentivo diretto dal geometra Mauro Paschini per la loro disponibilità, competenza e celerità nell’affrontare e risolvere le carenze che gravavano sull’impianto di atletica».

«Come si ricorderà – ha proseguito – il campo di atletica è stato completamente rifatto nel 2012 con un intervento economico di circa 600 mila euro. È il classico esempio di struttura comprensoriale, essendo l’unico in Carnia, ed è utilizzato dalle scuole e utenti dell’alto Friuli. C’è ancora da risolvere il caso del saccone per il salto in alto dove la Regione non ha concesso il contributo per la sua sostituzione». (t.a.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA .

Focaccia integrale alla farina di lenticchie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi