Sarà riaperto l’ex agriturismo a Monteaperta
TAIPANA. Si avvia alla riapertura lo stabile comunale dell’ex agriturismo a Monteaperta: il bando di gara è disponibile sul sito del Comune di Taipana, il termine di presentazione delle offerte scade...
TAIPANA. Si avvia alla riapertura lo stabile comunale dell’ex agriturismo a Monteaperta: il bando di gara è disponibile sul sito del Comune di Taipana, il termine di presentazione delle offerte scade alle 12 del 28 maggio.
«Da troppo tempo – spiega il vicesindaco Sabrina Semic – gli abitanti di Monteaperta non hanno un luogo pubblico di ristoro e aggregazione, senza considerare i tanti turisti che transitano senza potersi fermare. La riapertura dell’attività è uno dei tanti obiettivi che mi sono ripromessa di raggiungere, unitamente alla giunta, nel corso del mandato, in quanto ritengo fondamentale che finalmente anche i residenti della frazione di Monteaperta abbiano la disponibilità di un luogo di aggregazione, come nelle altre frazioni, oltre a voler valorizzare la frazione dal punto di vista turistico. Abbiamo la fortuna di risiedere in un contesto ambientale che tanti ci invidiano, sia per posizione, a ridosso di vie di comunicazione transfrontaliere, sia per la breve distanza dai grandi centri urbani della pianura. Ritengo quindi importante, per il futuro della nostra comunità, puntare sulla valorizzazione delle strutture ricettive presenti». (b.c.)
I commenti dei lettori