MARANO LAGUNARE. Turista soccorso sull’isola di Sant’Andrea a Marano Lagunare, feritosi sugli scogli mentre stava scendendo dalla propria imbarcazione: l’uomo ha riportato un lesione alla tibia per la quale è stato trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale di Latisana, dove è stato sottoposto a cure mediche.
Il fatto è accaduto verso mezzogiorno di ieri: un turista 40enne ha ancorato la propria imbarcazione in prossimità dell’attacco dell’isola di Sant’Andrea. Mentre stava scendendo assieme ad alcuni amici è scivolato andando a sbattere con una gamba sul muro della banchina. Nell’impatto ha riportato un profondo taglio alla tibia che gli ha provocato un forte sanguinamento. Gli amici hanno provveduto ad allertare il 118, i cui sanitari sono giunti sul posto a bordo di una imbarcazione del Vigili del fuoco di Cervignano. Dopo le prime cure, hanno riportato a riva il turista e hanno provveduto a trasportarlo in ambulanza all’ospedale di Latisana, dov’è stato sottoposto alle cure del caso e poi trattenuto in osservazione. (f.a.)
Turista si ferisce sugli scogli mentre scende dalla barca
MARANO LAGUNARE. Turista soccorso sull’isola di Sant’Andrea a Marano Lagunare, feritosi sugli scogli mentre stava scendendo dalla propria imbarcazione: l’uomo ha riportato un lesione alla tibia per...