Incidente stradale, moto tampona un’auto: giovane in ospedale
È successo a San Giovanni al Natisone. Ad avere la peggio è il ventenne in sella alla due ruote

Grave incidente domenica pomeriggio, 29 luglio, poco dopo le 17, in via Palmarina a San Giovanni al Natisone. Un motociclista, classe 1993 di San Vito al Torre, in sella a una Suzuki bianca, per cause ancora in corso di accertamento, ha tamponato una vettura che lo precedeva intenta a svoltare su via Casali riportando nello scontro gravi ferite.
Da quanto si è appreso, il giovane alla guida della due ruote, uscito dalla vicina rotatoria, si stava dirigendo verso Palmanova ma all’incrocio con la via Casali, per cause come detto da accertare, si è trovato di fronte una Ford Fiesta intenta a svoltare a sinistra per immettersi sulla via Casali. Il motociclista non è riuscito a evitare la macchina sfondando il portellone posteriore e riportando gravi lesioni.
Immediata la richiesta di soccorsi al 118 giunto sul posto con un’ambulanza e l’elisoccorso. Stabilizzato dai sanitari a bordo dell’autolettiga, è stato poi trasportato in volo all’ospedale udinese. Sul posto anche i vigili del fuoco di Cividale che hanno messo in sicurezza il tratto di strada dove si è verificato l’incidente.
Inevitabile qualche disagio al traffico dal momento che la strada è molto trafficata. A rilevare l’incidente i carabinieri giunti poco dopo sul posto.
I commenti dei lettori