Violento temporale, piante e rami sulla ss52
Un forte acquazzone si è abbattuto nel pomeriggio e in serata in Carnia. I maggiori disagi si sono registrati nel comune di Amaro

Un violento temporale con forti raffiche di vento si è abbattuto nel primo pomeriggio di oggi, sabato 11 agosto, in Carnia. I maggiori disagi si sono registrati in comune di Amaro, sulla ss 52, dove alcune piante sono cadute nel tratto che porta all’ingresso dell’autostrada.
Lungo la strada gli automobilisti in transito hanno trovato molti rami spezzati e una distesa di foglie sulla carreggiata che hanno inevitabilmente creato alcuni disagi al traffico.
Il maltempo non ha colpito solo la montagna friulana con delle precipitazioni molto intense. Ieri sera un albero è caduto anche sulla ex provinciale che conduce a Taipana: a spostarlo quanto bastava per riuscire a passare con i loro mezzi alcuni automobilisti. Sul posto i vigili del fuoco.
Domenica il meteo, secondo le previsioni Osmer, dovrebbe migliorare in tutta la regione. Un altro peggioramento si avrà invece a partire da lunedì
I commenti dei lettori