Ha un malore mentre è al volante, muore a 63 anni
L'uomo ha perso il controllo dell'auto ed è finito fuori strada. Il personale del 118, giunto immediatamente sul luogo dell’incidente per prestare soccorso, non ha potuto far altro che constatare il decesso

TAIPANA. Potrebbe essere un malore ad aver causato la morte di un uomo, Giovanni Tomasino di 63 anni, residente a Cornappo, frazione di Taipana, finito fuori strada con la sua automobile mentre percorreva la strada che collega Lusevera a Taipana.
Il tragico episodio si è verificato attorno alle 19 di sabato, 1 dicembre. L’uomo stava viaggiando sulla strada che da Monteaperta, frazione di Taipana, porta a Lusevera quando ad un tratto ha perso il controllo della sua Volkswagen Golf ed è finito nella corsia opposta, fino a salire su una collinetta. L’ipotesi privilegiata dagli inquirenti è quella del malore.
Il personale del 118, giunto immediatamente sul luogo dell’incidente per prestare soccorso, non ha potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Gemona e i carabinieri di Pradielis per i rilievi.
I commenti dei lettori