Lite fuori dal locale, esperto di arti marziali denunciato per lesioni

TARCENTO. Un esperto di arti marziali, 38 anni, incensurato, residente nel Tarcentino è stato denunciato a piede libero per l'ipotesi di reato di lesioni personali perchè, secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli, avrebbe aggredito un coetaneo che abita nel Gemonese.
L’episodio risale al 27 aprile ed è avvenuto poco dopo la mezzanotte all'esterno di un locale del paese. Già quella sera era intervenuta una pattuglia dell'Arma.
Ma solo le indagini successive hanno consentito di identificare il presunto aggressore. Gli accertamenti sono stati fatti dai militari della stazione di Taipana che hanno raccolto diverse testimonianze. Sono ancora da chiarire i motivi all’origine della lite.
Secondo quanto è emerso finora, i due non si erano mai visti prima di quella sera. E, stando a ciò che è stato riferito da alcuni dei presenti, ad un certo punto ci sarebbe stato uno spintone che ha provocato una brutta caduta: ne sono conseguite, infatti, lesioni serie e anche fratture.
I commenti dei lettori