Coniugi sorprendono un ladro in casa, lui fugge e il marito lo insegue

Il malvivente è però salito su un’auto al cui volante si trovava una donna, probabilmente sua complice, ed è scappato. Il tutto è avvenuto a Campolongo Tapogliano

CAMPOLONGO TAPOGLIANO. Sono rientrati a casa dopo essere andati a fare la spesa e hanno sorpreso un ladro che si stava dando da fare, probabilmente alla ricerca di denaro o preziosi.

Il ritorno di marito e moglie nella propria abitazione ha indotto il malvivente alla fuga, inseguito immediatamente dal padrone di casa.

Il ladro, a questo punto, è però salito su un’auto al cui volante si trovava una donna, probabilmente sua complice, ed è scappato, rendendo vano l’inseguimento a piedi del proprietario. Il tutto è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 9 settembre, attorno alle 18, a Campolongo Tapogliano.

Subito è stato richiesto anche l’intervento delle forze dell’ordine e sul posto sono arrivati i carabinieri della Stazione di Cervignano e i colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Palmanova.

Ora le indagini stanno proseguendo, mettendo assieme vari elementi: quanto riferito da chi il furto l’ha subito, le testimonianze raccolte, le immagini delle telecamere presenti in zona, con l’obiettivo di risalire all’auto utilizzata e all’identità dei due responsabili del tentato furto. Dalla casa infatti non è stato sottratto nulla.

Lattuga al forno con alici e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi