Auto finisce fuori strada, due feriti
Dignano: l'incidente è accaduto verso le cinque del mattino di domenica 10 novembre, lungo la strada regionale 464 all’altezza del distributore di benzina Total Erg di via Udine

DIGNANO. Un’auto con due persone a bordo finisce fuori strada a Dignano. Feriti un uomo e una donna. Il fatto è accaduto verso le cinque del mattino di domenica 10 novembre, lungo la strada regionale 464 all’altezza del distributore di benzina Total Erg di via Udine, poco lontano dalla rotonda dalla quale si entra nel capoluogo.
Una Hyundai con un uomo alla guida e una donna a fianco ha centrato in pieno un palo di acciaio che costituisce la struttura dell’area di servizio del distributore con il prezzo del carburante.

L’impatto è stato violento, fortunatamente le due persone che viaggiavano a bordo dell’auto seppur con botte e contusioni varie sono usciti in modo autonomo dall’abitacolo.
Sul posto un’ambulanza del 118, chiamata da alcuni automobilisti di passaggio, che ha provveduto prima a stabilizzare i due feriti e poi a trasportarli all’ospedale di San Daniele. Per i rilievi e per stabilire quali siano state le cause della fuoriuscita autonoma dell’autoveicolo, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Majano.
Le due persone sono state sottoposte alla prova dell’alcoltest dai carabinieri, che è risultata negativa. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i volontari dei vigili del fuoco del distaccamento di San Daniele che hanno messo in sicurezza la vettura e bonificato la strada. —
I commenti dei lettori